Grazie. Grazie a tutti voi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2012, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
The Original Sin
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


Wela! Già, wela...da quanto tempo scrivo queste quattro, semplici lettere e da quanto tempo le persone le associano a me? Sono ormai tre anni che sono sono su forumcommunity e ho cambiato nome molte volte, da SindragosAndrea fino al recente ºN e ¢ r ø w™, ma per voi, amici miei, io sono sempre stato Sindra; il vostro maniacale, estroverso e, a volte, "saggio" Sindra. Proprio oggi (tecnicamente sarebbe domani, perchè il messaggio lo sto scrivendo ieri, ma qui stiamo creando dei paradossi temporali, quindi è meglio che continui...) il vostro caro maniaco si accinge ad aggiungere un'altra sfera al pallottoliere della sua vita e a raggiungere i 17 anni. Cavolo, chiunque tu sia devi essere una persona speciale per me e sicuramente ne avremo passate tanto insieme, ma ricordarti così, solo come un utente che sta leggendo queste righe mi sembra stupido e ingrato. Cercherò quindi di ringraziare voi, le persone che hanno fatto di me il Sindra, perchè che sarebbe un giullare senza il suo pubblico dopotutto?

Bene, iniziamo dal principio e dalle prime persone che hanno dato il benvenuto al mio alter-ego virtuale:


Zanna: ah, la cara Zanna. Ricordo che il primo forum a cui mi sono iscritto era suo (MondoDraghi) e che ci ho passato i miei momenti migliori su forumcommunity, scherzando, giocando, litigando e coltivando il mio dono da scrittore. Grazie Zanna, grazie per avermi aperto le porte dei forum on-line e per avermi fatto conoscere e apprezzare tutto quello che la rete aveva da offrirmi. Probabilmente oggi non sarei qui a scrivere queste righe senza i tuoi forum!

Kia: quasi la mia controparte femminile. Mi ricordo di lei come una ragazza solare e squinternata, sempre pronta a scherzare e a riempire di insulti costruttivi me e Laeviar! Ha cambiato nome milioni di volte, ma lei è sempre rimasta la stessa, mostrandomi le parti più "perverse" della rete e insegnandomi che non importa quanto tu sia folle, in un modo o nell'altro puoi sempre migliorare la vita delle persone.

Jol: ovvero la controfigura di King Kong. Questo bestione si è aggiunto alla mia cricca un po' in ritardo ma diciamo che sia io che gli aitani siamo rimasti "schiacciati" dalla sua personalità. Sebbene ci troviamo spesso in disaccordo, devo dire che ci siamo divertiti insieme in e fuori da internet, facendo scontrare la mia fredda e ilare logica con la tua stazza e la tua schiettezza. Non pensare sia finita qui, noi e l'altro fratello abbiamo ancora un mondo da conquistare, e sarà così maledettamente divertente affrontare questa avventura insieme!

Niba: il mio furryoso amico, che mi ha aperto gli occhi davanti ad una così pregevole arte. Grazie per quello che mi hai insegnato e per quello che ancora ficcherai nel mio cranio scapestrato e del tuo sottile umorismo all'inglese che non manca mai di strapparmi un sorriso. Grazie per i tuoi modi gentili e la grande pazienza che mi riservi sempre: semplicemente, grazie per essere te.

Miaka: la mia artista preferita! Tu e i tuoi lupi mi avete davvero mostrato il lato "easy" della vita, facendomi divertire con le vostre risposte ai miei scherzi e alle mie grandi frasette comiche. Nel tuo branco mi sono sempre trovato ben accetto e i tuoi disegni mi hanno sempre regalato qualche bel momento, sebbene io non abbia mai avuto alcuna possibilità di ricambiare le tue doti artistiche. Continua a disegnare, continua a migliorare, non importa cosa ti fermerà, tu passaci sopra o, come un vero Sindra, ridici sopra e coltiva i tuoi sogni! Sono quelli che ci rendono davvero vivi.

Sasha: oh, Sasha, cosa posso dire su di te!? Sei forse la paziente preferita di Sindra lo psicologo e, sebbene non sopporti la tua strana musica, sei una delle persone più speciali che abbia trovato in rete. Forse è vero, la tua influenza mi ha impucciosito un pochino, ma devo dire che mi diverto sempre a parlare con te e a cercare di farti cambiare idea riguardo la mia gentilezza. Continua a provarci, continua a infastidirmi, senza di te probabilmente la mia vita sarebbe alquanto monotona!

Laev: il mio "miglior nemico", mio fratello...su di te avrei un papiro da scrivere. Sei stato uno dei primi a darmi il benvenuto qui, ma anche uno dei primi a metterti contro di me. Quante litigate abbiamo fatto e quante volte abbiamo finito per capire che io te siamo come due gocce d'acqua. Ci siamo uniti, abbiamo fatto progetti, ci siamo incontrati, abbiamo riso delle nostre stesse disavventure e lo facciamo tutt'ora, come solo due fratelli possono fare l'uno dell'altro. Abbiamo perso ore e ore a fantasticare su come conquistare questo e altri mondi e a decidere se effettivamente siano i Savior o i Lich a detenere il potere finale, capendo infine che dobbiamo cercare di completarci a vicenda, visto che effettivamente siamo "qualcosa di uguale e opposto allo stesso tempo". Continuiamo tutto questo, facciamolo assieme, non chiudiamo la nostra storia così, senza un finale adeguato: abbiamo un vastissimo mondo davanti e sta solo aspettando di dare il benvenuto ai suoi nuovi padroni...


Beh, credo di aver finito. Voi siete le persone migliori che io abbia mai incontrato, avete dato un senso alla mia Sindrezza con i vostri commenti, le vostre reazioni, la vostra presenza...
Per ognuno di voi io non sono semplicemente Sindra, io sono l'utente disperato da tenere al guinzaglio di Zanna e Miaka, il compagno di depravazione di Kia, il furrysta di Niba, il pony arcobaleno di Sasha e lo svogliato necromante di Jol e Laev!
Quello che sono lo devo a voi quindi grazie, grazie a tutti voi per avermi regalato questi momenti magici e per avermi aiutato a trovare la mia strada.

Edited by ºN e ¢ r ø w™ - 26/6/2012, 16:25
 
Web  Top
5 replies since 11/6/2012, 22:17
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Shimäri Jol
view post Posted on 13/6/2012, 22:17




Sindra ti lovviamo tanto
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
The Original Sin
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


CITAZIONE (Shimäri Jol @ 13/6/2012, 23:17) 
Sindra ti lovviamo tanto

Defenestrati...
 
Web  Top
` Heavenly_Demon³
view post Posted on 18/6/2012, 13:15




OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW QUESTO NON L'AVEVO ANCORA VISTOOOOOO ç_______________________ç
 
Top
Sasha98
view post Posted on 22/6/2012, 16:43




:'3
Sei il mio pony arcobalenoso preferito, lo sai?
E sei l'unico, lo sai, vero?
Taante, taaante lacrime Sindruccio.
*spupazza*
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
The Original Sin
Posts:
4,352
Location:
Ishim Voroo

Status:


CITAZIONE (Sasha98 @ 22/6/2012, 17:43) 
:'3
Sei il mio pony arcobalenoso preferito, lo sai?
E sei l'unico, lo sai, vero?
Taante, taaante lacrime Sindruccio.
*spupazza*

LA FINE E' GIUNTA! D=
 
Web  Top
5 replies since 11/6/2012, 22:17   82 views
  Share